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Spedizione e Resi

Fabio’s di Lionello Fabio, di seguito semplicemente Fabio’s conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.

Per tutti i prodotti consegnati, Fabio’s emette la fattura con i dati forniti dal Cliente, o scontrino fiscale.
 
Spedizione

Fabio’s prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro Fabio’s o con buste plastificate sigillate con il logo Fabio’s o di altri corrieri utilizzati.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”).
Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi. 
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente dettagliati di seguito sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità. Non vi sono costi di consegna.
 
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

I nostri prodotti vengono inviati mediante il Corriere Espresso e i pacchi vengono consegnati direttamente all’indirizzo da voi indicato.

Gli ordini ricevuti o confermati entro le ore 15.00 dei giorni lavorativi partono entro 24 ore.
I tempi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi (2/3 per le isole) successivi alla partenza del pacco.
Sabato e Domenica e nei giorni festivi non si consegna e non si spedisce.
Inserire, al momento dell'ordine, un indirizzo ed un numero telefonico dove il corriere possa sempre trovare qualcuno dalle ore 9.00 alle 16:00, specificando il nome sul campanello. Il Corriere non effettua comunque preavvisi telefonici e l’ora della consegna è a sua discrezione.

Le spedizioni in Italia sono Gratuite, il costo di spedizione all'estero è invece di €15. 

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore ed in particolare a quanto previsto dall’art. 52 del D.lgs. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni solari decorrenti dalla data di ricezione dell'ordine.

Come richiedere il reso

Il Cliente dovrà fornire una comunicazione scritta a Fabio’s entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dalla data di ricezione del/i prodotto/i, tramite posta elettronica all’indirizzo info@fabiosabbigliamento.it.

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Fabio’s di Lionello Fabio provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

Verrà quindi rimborsato il costo dell’ordine al netto delle spese di spedizione previste per la consegna.

Condizioni per il reso gratuito

Il Prodotto reso dovrà essere restituito integro e non utilizzato, assieme alla confezione originale e ad eventuali accessori, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, entro e non oltre 14 giorni solari dal giorno in cui è stato comunicato il recesso dall’acquisto.

Il Cliente deve assicurarsi in particolar modo che: -l'articolo non sia stato usato o abbia subito danni durante la prova; -l'articolo non sia stato sporcato o abbia subito lavaggi; -l'articolo conservi tutti i pendenti, le etichette e le finiture originali; -l'articolo non abbia subito modifiche di alcun tipo. Nel caso in cui il reso non soddisfi le condizioni sopra elencate, ovvero i prodotti restituiti dal Cliente risultino danneggiati, incompleti deteriorati e/o sporchi, essi non saranno rimborsati e verranno restituiti al Cliente il quale sosterrà i costi del corriere per la restituzione.

Il Cliente sarà informato attraverso e-mail dell’accettazione o dell’eventuale rifiuto del reso.

Clicca qui per leggere le Condizioni e i Termini di Utilizzo.


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